Graduatoria provvisoria dei vincitori del bando per la riqualificazione di P.zza Santa Teresa

Scritto da Federica Scaccia

IN EVIDENZA

palazzo.jpg

Giovedì 20 aprile, la Commissione Giudicatrice del bando concorso d’idee per la riqualificazione di P.zza Santa Teresa, composta dall’ ing. Vittorio Difonzo, presidente della Commissione,  l’arch. Mara Carcavallo, l’arch. Ester Tattoli, il geom. Gianni Forte e l’arch. Maria Cornacchia, si è riunita in seduta pubblica per l’apertura delle buste contenenti la documentazione  amministrativa, stilando in seguito una graduatoria provvisoria dei vincitori del bando.
Il primo classificato, con 95 punti assegnati, busta n.8, è l’arch. Michele Caramella, il secondo classificato, con 84 punti assegnati, busta n.10, l’arch. Donato Calderoni, e infine il terzo classificato, con 82 punti assegnati, busta n.12,è  il raggruppamento temporaneo con capogruppo l’arch. Teresa Colonna.
Il sindaco della Città di Altamura, il prof. Giacinto Forte, ha espresso i suoi auguri ai primi tre classificati e ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato al bando, dichiarando: “È la prima volta che un’amministrazione comunale altamurana utilizza questo strumento di partecipazione attiva per riqualificare spazi urbani. Stiamo organizzando una mostra con tutti i progetti partecipanti, i cui dettagli saranno comunicati nei prossimi giorni. Il prezioso patrimonio raccolto sarà utilizzato per realizzare la riqualificazione nel minor tempo possibile”.