Gravinaonline apre studio televisivo, stasera l'inaugurazione

Scritto da Redazione il
Società

Si inagura questa sera alle 19 a Gravina in via Nazario Sauro lo studio televisivo del portale internet di Gravinaonline (www.gravinaonline.it).

"Il nuovo studio - scrive l'editore Francesco Dipalo in una nota - nasce dall’esigenza di implementare l’informazione e di proiettarla nel 3° millennio. Non sostituisce ma aggiunge modernità ed immediatezza e rappresenta - conclude rivolgendosi ai lettori del sito internet - la nostra risposta alle vostre domande".

Durante la serata verrà presentata la prima puntata della trasmissione di approfondimento giornalistico mensile “Highlight – la realtà in evidenza”, che tratterà il tema “I giovani e l’informazione”. Ospiti della serata il vescovo della Diocesi Mario Paciello ed il sindaco della città Rino Vendola.

“Highlight" diventerà un appuntamento mensile, un contenitore d’informazione ricco di idee, personaggi, problematiche, racconti e spaccati di vita che saranno lo spunto per raccontare la cronaca della città di Gravina.

Lo studio televisivo sarà sempre vivo ed animato. Ci sarà spazio per il Tg settimanale e tanti approfondimenti con interviste ai protagonisti della città.

La redazione di Notizie on line augura buon lavoro e buona fortuna ai colleghi del portale di Gravina per questa nuova, stimolante esperienza.

Commenti